SPEDIZIONI

Tutte le spedizioni sono effettuate a mezzo Corriere Espresso Bartolini , GLS, SDA. Fare riferimento alla tabella prezzi sottostante per il calcolo dei costi di spedizione.

KG 0 - 12 12 - 30 30 - 50 PALLET STANDARD
PREZZO € 7,00 € 15,00 € 30,00 € 45,00


Tali tariffe sono relative alle spedizioni effettuate in tutto il territorio italiano, escluse le isole e le zone disagiate (per tali zone verranno applicate altre tariffe)


NOTE

Le tariffe sono da intendersi iva esclusa.
Per spedizioni non standard sarà il nostro ufficio a fare le quotazioni.
Tariffe valide fino a nostra revoca.
I prezzi possono subire variazioni nel tempo.
Nel caso in cui il cliente decida di ritirare la merce direttamente nella sede competente (Bastia o Firenze), sarà nostra cura comunicare le disponibilità del prodotto ed il giorno in cui effettuare il ritiro, il quale, per motivi logistici, avverrà generalmente nel pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00.

New Life Srl non effettua spedizioni presso Mail Boxes o società che forniscono servizi di domiciliazione.


Gestione Spese di Trasporto

Per Spedizioni di un certo volume (Stampanti, Copiatrici, Carta, pallet di Toner…) il prezzo potrebbe essere soggetto a cambiamenti; sarà nostra cura poi avvisare il cliente del ricalcolo della spesa.
I prezzi potrebbero essere soggetti a variazioni nel tempo.


Condizioni

Per ogni ordine effettuato sul sito www.newlifenet.it, New Life S.r.l. emette fattura della merce spedita. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Il Cliente solleva New Life S.r.l. da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa
I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità.
Nessuna responsabilità può essere imputata a New Life S.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

A) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura

B) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, non alterato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati entro 7 giorni via mail a web@newlifenet.it. E` inoltre richiesta l'apertura di una pratica d'anomalia presso New Life S.r.l., inviando una mail a gestionale@newlifenet.it.

Pur in presenza d'imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 7 giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo mail o raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Nel caso in cui la merce consegnata e accettata dal cliente con riserva, risulti danneggiata, New Life S.r.l provvederà a rimborsare il cliente secondo i tempi e gli importi stabiliti. Il ritardo nel rimborso non è in alcun modo imputabile a New Life S.r.l ma dipende solo ed esclusivamente dalle tempistiche relative alla gestione delle pratiche di danno.

La consegna tramite corriere avverrà dal lunedì al venerdì.

In caso di assenza del Cliente, il corriere tramite preavviso, ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, verrà aperta giacenza da parte del corriere ed il Cliente sarà contattato da New Life S.r.l con cui definirà i dettagli della consegna e dello sblocco della giacenza. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce rientrerà presso New Life S.r.l con conseguente annullamento dell'ordine e addebito delle spese di trasporto e giacenza.


IMPORTANTE:

Qualora un pacco danneggiato venga accettato senza riserva di controllo il cliente non potrà pretendere nessun rimborso.