CONDIZIONI DI VENDITA

Tutti gli ordini trasmessi alla New Life srl comportano l’accettazione delle seguenti condizioni, ferme restando particolari condizioni pattuite tra le parti. 


PAGAMENTO

Le modalità di pagamento saranno concordate con la nostra amministrazione.
Ad ogni cliente verrà inoltre assegnato un Fido, al superamento del quale verranno eventualmente riviste le condizioni di pagamento.
La New Life srl, si riserva il diritto di non spedire, anche dopo aver accettato l'ordine, ai clienti che risultassero Fuori Fido o con Insoluti.
Qualora i termini di pagamento concordati non vengano rispettati, la New Life srl potrà sospendere la spedizione in corso ed addebitare eventuali costi di gestione.


PREZZI

Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi di listino per rivenditori, (IVA esclusa), ad essi è associato uno sconto.
Qualora tale sconto non fosse presente, sarà indicato il prezzo di vendita al rivenditore sempre IVA esclusa.
I prezzi e gli sconti possono essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso.

 

ACQUISTO PRODOTTI IN PROMOZIONE

Per i prodotti in PROMOZIONE le condizioni di pagamento potrebbero variare.


PRODOTTI

Garantiamo la consegna di un prodotto con caratteristiche tecniche uguali o superiori rispetto a quanto riportato nella documentazione e nelle immagini. Le immagini dei prodotti sono indicative.
In fase di acquisto, se l'ordine viene trasmesso entro la mattinata, riusciremo a lavorare l'impegno entro la giornata e vi daremo conferma dello stesso.
I prodotti verranno spediti nel più breve tempo possibile.


CONSEGNE

Ritiro diretto o spedizioni effettuate tramite corriere (porto assegnato o porto franco) pattuito all’inizio del rapporto commerciale; la nostra ditta non si assume responsabilità per i danni causati dal trasporto.
Per le spedizioni effettuate in porto franco il cliente è tenuto a verificare le condizioni del collo al suo arrivo e farne riserva al corriere in caso di danni visibili ai colli.
La New Life srl non si assume responsabilità per i colli consegnati con evidenti danni dei quali non sia stata fatta la riserva al corriere.
Il cliente è tenuto a verificare la conformità della merce consegnata entro 1 settimana dal ricevimento. Decorso tale termine il materiale spedito si intende conforme sia come quantità che come caratteristiche.

 

DIRITTO DI ANNULLAMENTO DELL'ORDINE 

Il cliente potrà chiedere l'annullamento dell'ordine, il quale dovrà essere comunicato tempestivamente nelle seguenti modalità:

- In forma scritta tramite E-mail ad info@newlifenet.it

- Telefonando allo 075-8001285

La New Life srl si riserva l'accettazione dell'annullamento dell'ordine, qualora la merce fosse stata già ordinata .

 

PRODOTTI NON DISPONIBILI

Gli articoli che non sono disponibili, al momento risultano acquistabili nella modalità del Back Order (sarà Ns premura informarvi sulla data di arrivo ed evasione di tali prodotti).
Qualora venissero ordinati articoli non disponibili, dei quali non si vuole la spedizione, devono essere annullati tramite comunicazione scritta.
Salvo vostre diverse indicazioni si intende che gli articoli rimasti in sospeso quando disponibili possono essere spediti alla vostra sede senza ulteriori comunicazioni.


GARANZIA

Tutti i prodotti sono garantiti per 12 mesi da tutti i difetti di fabbricazione.
La garanzia decade in presenza di danni causati da uso improprio, caduta, manomissione, tentativi di riparazione effettuati da personale non autorizzato.
La garanzia è estesa a due anni dove sia specificato sulla confezione.
Con l'accettazione dei presenti Termini & Condizioni, il cliente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente tutti i punti.


LE CONDIZIONI CONTENUTE NEL PRESENTE DOCUMENTO POTRANNO ESSERE MODIFICATE SENZA PREAVVISO.